Skip links

Aperte le prenotazioni per il concerto sull’isola di Spargi

Isole che Parlano di musica
Concerto al Tramonto
10 settembre 2023
ore 18,30

La Maddalena – Cala Corsara, Isola di Spargi

Domenica 10 settembre, ultimo giorno di Festival, ci imbarcheremo come da tradizione per uno degli appuntamenti più intensi e poetici del programma: il concerto al tramonto sull’isola di Spargi.
Qui, alle 18:30, 달음 Dal:um (Corea del sud) – duo fondato e composto dalle musiciste Suyean Ha al gayageum e Hyeyoung Hwang al geomungo – porterà sulla spiaggia di Cala Corsara le sue sonorità uniche e seducenti che nascono dal dialogo tra pratiche tradizionali e sperimentali.

Il concerto di Spargi sarà ad ingresso gratuito, con posti limitati e trasporto a pagamento, con acquisto e prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.

Le partenze sono previste da Palau e da La Maddalena

Il concerto nell’Isola di Spargi è realizzato in collaborazione con il Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena nel rispetto delle regole del parco
PARTENZA DA PALAU
PARTENZA DA LA MADDALENA
isolecheparlano.eventbrite.it

ALCUNE REGOLE DA RISPETTARE

  • Al concerto di Spargi, realizzato in collaborazione con il Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, si potrà accedere, previa prenotazione e pagamento, con i trasporti messi a disposizione dalla Associazione Sarditudine.
  • Una volta arrivati sull’isola di Spargi, il pubblico dovrà rispettare le indicazioni dello staff del festival e ordinatamente seguire il cordone che lo porterà a Cala Corsara, luogo in cui si terrà il concerto.
  • E’ assolutamente vietato deviare dal percorso stabilito dallo staff.
  • Per tutta la durata della permanenza sull’isola di Spargi sarà vietato fumare ed è, altresì, vietato lasciare rifiuti di qualsiasi genere sull’isola.
  • Si ricorda che i posti sono contingentati e la permanenza sull’isola è strettamente limitata al tempo della fruizione dello spettacolo.
  • Il rispetto di tali regole verrà garantito dallo staff del Festival e dal personale dell’Ente Parco presente in loco.

L’organizzazione è a disposizione per ulteriori eventuali chiarimenti.

You cannot copy content of this page

Skip to content
click