Skip links

Meral Polat Trio

Kurdistan, Usa, Belgio/NL

Porto Faro-Punta Palau (Palau)

sabato 07 settembre 2024

h. 22,30

Meral Polat Trio

Ez Kî Me

“Al Faro #11.3”

Meral Polat, voce
Chris Doyle, tastiere, chitarra elettrica
Jens Bouttery, batteria

Con il suo blues e la sua anima curda, Meral Polat Trio accompagna il pubblico in un viaggio in Anatolia, attraverso le canzoni popolari e montane contemporanee. Un viaggio terroso, pieno di speranza e tagliente per l’anima. Il trio intraprende una ricerca guidata dall’eredità poetica del padre di Meral Polat, Ali İhsan Polat, e interpreta l’amore, la vitalità e la malinconia del cuore. “Ez Kî Me” – chi sono io – racconta storie universali e dà loro un nuovo significato.

Meral Polat

Nei Paesi Bassi è  una rinomata attrice, cantautrice e regista teatrale. Laureata presso l’Università delle Arti di Amsterdam, in teatro drammatico e musica contemporanea per il teatro, lavora principalmente nell’ambito di produzioni teatrali, cinematografiche e musicali.

Chris Doyle

Pianista, polistrumentista e compositore proveniente dagli Stati Uniti, laureato presso la Berklee School of Music di Boston e la McGill University di Montreal.

Jens Bouttery

Le sue radici musicali affondano nella scena jazz di Bruxelles. Attualmente spazia tra varie discipline artistiche tra cui la composizione per film, teatro e danza, e la scrittura e si esibisce con il duo pop Hi Hawaii.

Evento realizzato con il contributo di Ambasciata e Consolato Generale del Regno dei Paesi Bassi

You cannot copy content of this page

click